Promuovere cultura e formazione nel nostro territorio.
ATS 2000 partecipa attivamente alle iniziative di Snupi odv. La “borsa progetto” aiuta un giovane studente dell’Università degli Studi di Parma.
La nostra azienda ha accolto favorevolmente la richiesta di sostegno promossa da Giulio Orsini. Sappiamo quanto sia importante la formazione e la crescita professionale dei giovani medici.
Emir Zec è nato a Sarajevo e oggi vive a Parma, sta preparando la tesi di laurea: “Dilatazioni endoscopiche della stenosi valvolare ileo cecale nel morbo di crohn come bridge to surgery“.
La sua ricerca riguarda le malattie infiammatorie croniche intestinali. Per la “borsa progetto” è stato stanziato un contributo per permettergli di continuare la formazione nell’ Endoscopia Gastroenterologica.
Emir potrà inoltre rinnovare i documenti necessari per la permanenza in Italia.
Parma, 21 giugno 2023
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro tenuto dall’ Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (AOU):
Gian Luigi de’Angelis docente dell’Ateneo e Direttore dell’Unità operativa complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva del Maggiore, i docenti Unipr Federica Gaiani e Luigi Laghi, Fabiola Fornaroli, Dirigente medico AOU, Giorgio Pappani CEO di ATS2000 srl e Giulio Orsini, Presidente di Snupi odv.
Approfondimenti: Snupi e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
Scopri altre iniziative sostenute da ATS 2000 Qui