Celebriamo insieme l’inizio di un percorso nuovo, equo e rigenerativo, orientato a misurare il valore per l’ambiente, le persone e la comunità.
ATS2000 ha voluto festeggiare la certificazione B Corp nel Centro di produzione musicale Arturo Toscanini, indubbiamente uno dei luoghi più suggestivi di Parma.
Il pubblico in sala ha assistito al concerto della Filarmonica Toscanini diretta dal talentuoso maestro Marco Alibrando. I 36 elementi hanno suonato un repertorio classico coinvolgendo ed emozionando i presenti durante tutta l’esecuzione.
A seguire, ATS2000 ha festeggiato con un rinfresco, brindando con le persone che lavorano e collaborano alla vita dell’azienda, sostenendo ogni giorno i valori
B Corp.
L’organizzazione dell’evento è stata pensata in ottica di sostenibilità, prestando particolare attenzione ai materiali impiegati.
Per questo motivo i totem narrativi esposti in sala sono stati realizzati in carta e cartone per facilitare il riuso e il riciclo.
Anche per il catering si si è optato per carta e pack vegetali per confezionare e servire le vivande offerte.
ATS2000 ha voluto festeggiare la certificazione B Corp nel Centro di produzione musicale Arturo Toscanini, perché da sempre si propone di diffondere i valori del Maestro
-rigore, talento, estro e impegno. Oltre a questo, si impegna nel valorizzare tutte le iniziative organizzate a livello nazionale a lui dedicate.
La Filarmonica a sua volta si ispira sensibilmente alla figura del Maestro, proseguendo una continua ricerca di qualità, dal repertorio classico al contemporaneo.
In occasione dell’Evento del 4 ottobre il quotidiano Gazzetta di Parma ha intervistato il CEO di ATS2000, Giorgio Pappani
e pubblicato un articolo dedicato all’azienda nella sezione economia.
Scopri di più:
Scopri altre iniziative sostenute da ATS 2000 Qui